SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Ogni ordine viene evaso nelle 24h successive alla ricezione dello stesso.

La spedizione viene effettuata tramite corriere UPS. La consegna in Italia è indicativamente prevista in 4/5 gg lavorativi.

Le consegne in Europa vengono effettuate entro 7 gg lavorativi. Per conoscere i tempi di consegna previsti in Paesi non europei, consultare il sito www.ups.com.

È possibile controllare lo stato di lavorazione dell'ordine effettuato entrando nell’area Help e inserendo dove richiesto il numero d'ordine assegnato e il proprio indirizzo email: dopo aver cliccato su “invia” si riceverà un'email con tutte le informazioni relative al proprio ordine. Attraverso il numero di ricerca spedizione assegnato dal corriere UPS, inoltre, è possibile avere informazioni sulla propria spedizione direttamente dal corriere UPS collegandosi al sito www.ups.com o chiamando, per l’Italia, il numero 02-30.30.30.39.

Il corriere UPS effettua tre tentativi di consegna per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale è indicato il numero verde per contattare direttamente il corriere. Dopo il terzo tentativo UPS rimanderà il pacco a ULTRALIGHT s.r.l. . Ti invitiamo quindi a indicare come indirizzo di consegna il luogo dove è più facile reperirti (per esempio, il posto di lavoro) fornendo tutti i dati che permetteranno di rintracciarti senza problemi. Nordkapp non si riterrà in alcun modo responsabile in caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario, indirizzi forniti in modo errato o incompleto. L'eventuale nuova spedizione sarà a carico del cliente.